Frese acciaio

Frese in acciaio per la lucidatura in odontoiatria


Le frese in acciaio sono fondamentali nella strumentazione dello studio odontoiatrico per la lucidatura e rifinitura di protesi e restauri dentali. 
Realizzate con acciaio di alta qualità, sono ampiamente utilizzate per la rimozione di materiale dentale, come nella preparazione di cavità per otturazioni o nella rimozione di carie. 
Sono progettate per ottenere una lucidatura precisa e delicata, garantendo risultati estetici e funzionali di alto livello. La loro struttura solida e affidabile permette una lavorazione uniforme e accurata, essenziale per ottenere un aspetto naturale e confortevole nei restauri dentali.
La nostra gamma di frese in acciaio propone punte a cono rovesciato e punte a pallina per soddisfare le varie esigenze cliniche e le diverse procedure odontoiatriche.
Contando su questi strumenti affidabili e performanti nella pratica odontoiatrica, i dentisti possono ottenere risultati ottimali con la massima soddisfazione dei pazienti.
Visitando il nostro negozio on-line può identificare il tipo di fresa più adatta al tuo lavoro o decidere di fornire il tuo studio con i diversi tipi di frese da noi proposte, per avere riuniti organizzati con i migliori strumenti.

Visualizzati 1-1 su 1 articoli
Filtra prodotti
Product added to wishlist
Product added to compare.