Laboratorio Attrezzatura Vibratori

Vibratori per l’attrezzatura del laboratorio odontoiatrico


Nel laboratorio odontoiatrico, i vibratori sono strumenti essenziali per garantire la perfetta lavorazione e finitura di dispositivi dentali. La scelta di un vibratore adeguato è, infatti, cruciale per ottenere risultati di alta qualità nel:

 migliorare la precisione e la finitura dei materiali utilizzati in odontoiatria, come le resine acriliche utilizzate per realizzare protesi e restauri dentali;
 eliminare le bolle d'aria formatesi durante la preparazione delle impronte dentali,  migliorando l'aderenza del materiale;
 miscelare materiali dentali come gessi e siliconi, assicurando una distribuzione uniforme degli ingredienti;
 rimuovere le tracce di gesso dopo la realizzazione di modelli dentali;
 levigare i modelli, ottenendo superfici lisce e precise.


Perciò Elidentgroup offre solo i migliori vibratori, tra cui il vibratore Junior tondo 3 velocità e il modello Maxi rettangolare.
Il vibratore Junior tondo 3 velocità è dotato di un piatto tondo rimovibile in gomma, che facilita la pulizia e la manutenzione. Offre, inoltre, 3 diverse velocità, 60W, 80W e 150W, consentendo al personale sanitario di regolare la vibrazione in base alle necessità specifiche.
Il vibratore Maxi rettangolare ha, anch’esso, un piano in gomma facilmente removibile e lavabile e offre un'ampia gamma di regolazione della velocità di vibrazione, permettendo una lavorazione precisa e dettagliata dei dispositivi dentali.
Entrambi sono disponibili sul nostro shop online Elidentgroup, insieme a molti altri prodotti affidabili e performanti su cui il personale sanitario può contare per garantire prestazioni eccellenti nel laboratorio odontoiatrico.

Visualizzati 1-1 su 1 articoli
Product added to wishlist
Product added to compare.